lunedì 13 ottobre 2014

L'Amore Vero



Ed è così, che sabato pomeriggio, ho deciso di scrivere questo post.
Bussavano da tanto queste sensazioni e come sempre cercavo di reprimerle e tenerle nel mio cuore.
Nasce così, da un TI VOGLIO BENE gridato da un nonno alla nipote, nasce così una lacrima pensando al mio di nonno, che ci ha lasciati pochi mesi fa e che sempre, sempre e sempre  diceva TI VOGLIO BENE, FINO ALL'ULTIMO GIORNO.


Lo devo ringraziare per molte cose,  l'affetto, i ricordi e per avermi fatto conoscere L'Amore Vero, quello che ho sempre visto in due persone che anche da grandi che si sono tenute per mano fino all'ultimo, quello che in punto di morte ti fa solo pensare a lei e a come starà la compagna della tua vita, l'amore per la vita che questo leone di uomo ci ha sempre insegnato, i baci sul mio pancione quando ero incinta.
Vedere i miei nonni mano nella mano mi ha fatto da sempre desiderare di vivere un amore così, come quello dei miei genitori peraltro, eppure il mio cuore poco tempo fa ha tremato, ho creduto di perdere il mio compagno di vita e nella mia testa sono passati tanti pensieri brutti, l'odore degli ospedali , lo sconforto per me e per mia figlia...mi piace credere che lui ci abbia aiutato e che vegli su noi che lo abbiamo tanto amato.

Mi manchi.  



13 commenti:

  1. Questi tuo pensieri d'amore sono più forti dell'Attak...grazie!

    RispondiElimina
  2. Certi amori sono proprio speciali e un bell'esempio!!

    RispondiElimina
  3. Si Cri bella , il tuo nono è sempre presente e ti ha aiutato..
    Io ho perso da poco il mio compagno, perchè non ho forse conosciuto nonni che mi aiutassero , ma forse un angioletto custode un po' distratto..
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  4. Sono nonno da 15 mesi, l'amore per i miei figli è grandissimo, per mio nipote è immenso. Una felice domenica per te...ciao.

    RispondiElimina
  5. A Natale tutti ritorniamo bambini! Allora ti auguro che la gioia, la pace e l'allegria, possano accompagnarti per tutti i giorni dell'anno. Buon Natale

    RispondiElimina
  6. Ti Auguro un anno splendente che ti regali i suoi riflessi più belli e i suoi raggi più caldi ogni giorno, come se il sole splendesse sempre. Buon 2015, e che sia come lo vuoi tu. Auguri.!

    RispondiElimina